ultimora

Sky – Kuzmanovic con Mancini punto di riferimento? In estate ha deciso di restare e…

In un servizio per Sky Sport 24 Silvia Vallini ha parlato di Zdravko Kuzmanovic che domenica sera, in occasione del derby, è sceso in campo dal primo minuto. “E’ stato il migliore in campo nel derby. Fino al 29 ottobre il...

Simona Castellano

In un servizio per Sky Sport 24 Silvia Vallini ha parlato di Zdravko Kuzmanovic che domenica sera, in occasione del derby, è sceso in campo dal primo minuto.

"E' stato il migliore in campo nel derby. Fino al 29 ottobre il campionato sembrava una competizione solo da guardare, poi 4 presenze consecutive. Kuzmanovic ha ritrovato continuità già nelle ultime partite di Mazzarri, ma con Mancini si ha la sensazione di diventare un punto di riferimento, dopo che in estate ha deciso di restare, di fronte a offerte e alla prospettiva di una stagione ai margini. Serbo come Stankovic che con Mancini ha un legame particolare, centrocampista come lui. Margini di cescita davanti alla difesa sui quali sta lavorando: meno tocchi e più rapidità, capacità di vedere la giocata già nella mente gli aspetti da perfezionare. Dopo la partita con il Milan ha dato indicazioni positive a Mancini che con la partita di Europa League ha la possiiblità di sperimentare ulteriormente", ha detto la giornalista a Sky. 

Oggi il giocatore proprio ai microfoni di Sky Sport ha parlato del momento che sta vivendo e anche del nuovo tecnico, sottolineando la volontà di migliorare ancora.