L'argomento del giorno, in casa Inter, non può che essere l'ennesima riconferma - in vista dell'anno prossimo - per il tecnico Walter Mazzarri, arrivata in mattinata dall'Indonesia tramite le parole del presidente Erick Thohir. Perciò, anche Matteo Barzaghi, inviato per Sky al centro sportivo di Appiano Gentile, ha analizzato e commentato quest'importantissima conferma.
ultimora
Sky – L’anno prossimo prima vera stagione di Mazzarri, senza alibi: l’obiettivo…
L’argomento del giorno, in casa Inter, non può che essere l’ennesima riconferma – in vista dell’anno prossimo – per il tecnico Walter Mazzarri, arrivata in mattinata dall’Indonesia tramite le parole del...
Ecco le sue parole, riportate direttamente dalla Pinetina: "L’anno prossimo sarà la prima vera stagione di Walter Mazzarri sulla panchina dell’Inter. Quest’anno il tecnico ha vissuto in mezzo a parecchie difficoltà, su tutte il cambio in corsa tra Moratti e Thohir, dato che non è semplice per nessun allenatore lavorare bene e allo stesso tempo tenere la squadra al di fuori di tutti questi discorsi. L’anno prossimo ci saranno meno difficoltà da questo punto di vista, soprattutto non ci saranno alibi: Thohir valuterà realmente quello che saprà fare Walter Mazzarri, il quale dovrà cercare necessariamente di fare un passo in più, centrando almeno le prime tre posizioni, visto che sarà questo il traguardo minimo a cui punta il presidente Erick Thohir".
© RIPRODUZIONE RISERVATA