ultimora

Sky – L’Inter pronta al riscatto. Felipe Melo tra i migliori. Mancini aspetta Perisic

E’ un’Inter pronta a riscattarsi dopo diverse stagioni complicate. I risultati che sta ottenendo sul campo la squadra di Mancini stanno entusiasmando l’ambiente. L’allenatore nerazzurro, che comunque continua a tenere tutti...

Eva A. Provenzano

E' un'Inter pronta a riscattarsi dopo diverse stagioni complicate. I risultati che sta ottenendo sul campo la squadra di Mancini stanno entusiasmando l'ambiente. L'allenatore nerazzurro, che comunque continua a tenere tutti con i piedi per terra, ha la possibilità di fare scelte diverse anche se sta cambiando poco, sta dando continuità alle scelte sperando di dare continuità ai risultati. "E' ancora presto, servirà qualche mese per capire meglio la classifica. Ma l'Inter adesso non ha particolari ansie, si vuole continuare a vivere serenamente questo periodo positivo e si vuole cercare di farlo durare il più a lungo possibile", spiega Andrea Paventi a SkySport.

Ci sono, tra i nuovi arrivati, uomini che hanno già cominciato a fare la differenza e giocatori che devono ancora inserirsi al meglio come Perisic e il giornalista ha spiegato: "Felipe Melo sta mettendo il suo carattere a disposizione della squadra e continua a dire ai suoi compagni che non è ancora stato fatto nulla, che bisogna continuare su questa squadra. Perisic non ha ancora trovato la continuità, va a strappi. A volte Mancini lo alterna da trequartista e da esterno, ha tempo e ha la massima fiducia di tutti, diventerà un giocatore fondamentale per questa squadra"