"Dopo il brusco rallentamento dell'ultimo mese i nerazzurri fanno tre punti e confermano il quinto posto valido per l'Europa League che resta comunque lontana se si gioca come a Genova nel primo tempo. La squadra nerazzurra ha fatto di tutto per complicarsi la vita pur giocando in superiorità per l'espulsione di Eder. Se la Samp non ha segnato bisogna fare una statua a Super Handanovic. Poi è servito un gol di Samuel che dopo una mezza dozzina di occasioni sciupate ha segnato il due a zero sottolineando però che per vincere questa Inter deve fare il triplo della fatica. Mazzarri si è rilassato solo sul tre a zero, la fine del campionato non farà sconti ai nerazzurri e solo dopo la gara di sabato con il Parma si capirà se l'EL è più vicina".
ultimora
Sky – L’Inter si complica la vita, dice grazie ad Handanovic e adesso l’EL…
“Dopo il brusco rallentamento dell’ultimo mese i nerazzurri fanno tre punti e confermano il quinto posto valido per l’Europa League che resta comunque lontana se si gioca come a Genova nel primo tempo. La squadra nerazzurra ha...
Così a Sky, Massimiliano Nebuloni, ha commentato la partita che l'Inter ha vinto quattro a zero contro la Sampdoria. Una gara dal risultato largo, ma nella quale la formazione di Mazzarri è stata comunque in difficoltà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA