I sogni son desideri. E il nome di Lavezzi gira in orbita Inter praticamente da anni. Da quando De Laurentiis è spuntato a Corso Vittorio Emanuele per offrirlo a Moratti. Non se ne fece nulla, troppo alto il costo. Spiccioli per il proprietario del Paris Saint Germain e allora è lì che è finito il Pocho, ma ora non trova pià spazio. A SkySport24, Matteo Barzaghi la racconta così:
ultimora
Sky – Lavezzi, qualità oro. Mazzarri lo chiama, ma deve convincere Thohir
I sogni son desideri. E il nome di Lavezzi gira in orbita Inter praticamente da anni. Da quando De Laurentiis è spuntato a Corso Vittorio Emanuele per offrirlo a Moratti. Non se ne fece nulla, troppo alto il costo. Spiccioli per il proprietario...
"Lavezzi, qualità oro. Zero contatti diretti tra lui e la società, ma Mazzarri lo chiama ogni per sapere come va. Thohir ne ha parlato e il tormentone è ricominciato. I primi contatti c'erano stati a maggio 2012, De Laurentiis lo offrì a Moratti, ma non era cosa e poi arrivò il Psg dove ora brillano Cavani e Ibra. Il suo agente, Alejandro Mazzoni deve ancora parlate con il club parigino, deve eventualmente sistemare cose passate con l'Inter. Prestito a gennaio e riscatto a giugno potrebbe essere la formula giusta. Sul mercato si decide tutti insieme, dice il magnate indonesiano, ma se Moratti ha ragione sarà il tecnico a dover convincere Thohir. che per ora non si sbilancia, dice che è un bravo giocatore. E' un né si né no. La storia continua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA