Sky – L’Inter è ad Appiano, nel pomeriggio allenamento a Brunico. Spalletti oggi…

La stagione dell’Inter è iniziata: la squadra si è ritrovata questa mattina ad Appiano e nel primo pomeriggio si recherà a Riscone di Brunico.

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Massimiliano Nebuloni in diretta da Appiano Gentile informa sulle ultime in casa Inter. I nerazzurri quest’oggi si sono ritrovati al centro sportivo, a breve pranzeranno ed alle 14 si recheranno a Malpensa per poi raggiungere Innsbruck. Con il pullman, poi, la squadra raggiungerà Riscone di Brunico dove si svolgerà il ritiro fino al 16 luglio e dove intorno alle 17 la squadra svolgerà la prima sgambata stagionale. Il 18, invece, si partirà per la Cina, “dove Spalletti dovrebbe già avere qualche rinforzo“, sottolinea il giornalista.

Il gruppo è incompleto, non ci sono i nazionali che arriveranno il 10 luglio. Anche Jovetic arriverà lunedì, così come Perisic che probabilmente finirà al Manchester e tutti quei giocatori che ancora non hanno trovato una sistemazione. Ci sono invece i giocatori rientrati dai prestiti come Ranocchia, Longo, destinati ad andare via a breve. Gabigol, invece, dovrà decidere il suo futuro. Spalletti non vede l’ora di mettersi al lavoro, ha fatto alcuni selfie con i pochi tifosi presenti ad Appiano“, le parole del giornalista.

POTREBBERO INTERESSARTI:

CorSera – Inter, fino a 200mln per il mercato. Si punta a 8 innesti: tutti i nomi

Spalletti: “Motivati perché si parte, abbiamo una buona squadra e…”

ESCLUSIVA Ag Gabigol: “Sarà in ritiro dal 10 luglio. Futuro? Ne parlerà con Spalletti”

FCIN1908 – Aurier, l’Inter ha incontrato gli agenti. C’è la Juve ma nerazzurri avanti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy