ultimora

Sky – Mancini dovrà  ridare autostima al gruppo. Thohir ha chiesto…

Dopo la sconfitta contro il Wolfsburg e l’eliminazione dall’Europa League, Roberto Mancini oggi ha tenuto la conferenza alla vigilia della partita di campionato con la Sampdoria. Secondo Massimiliano Nebuloni, intervenuto a Sky Sport...

Simona Castellano

Dopo la sconfitta contro il Wolfsburg e l'eliminazione dall'Europa League, Roberto Mancini oggi ha tenuto la conferenza alla vigilia della partita di campionato con la Sampdoria.

Secondo Massimiliano Nebuloni, intervenuto a Sky Sport da Appiano Gentile, il tecnico nerazzurro è sembrato abbattuto per l'eliminazione dalla competizione europea. 

"E' stata una botta per tutti - ha riferito il giornalista - e peserà sull'ambiente".  "Mancini dovrà lavorare per restituire autostima a tutto il gruppo", ha proseguito. 

Anche il presidente Thohir si è fatto sentire dopo la sconfitta e come riferisce Nebuloni "il presidente ha chiesto alla squadra di rimanere unita per arrivare in Europa. Mancini comunque continua ad essere ottimista per la prossima stagione ed è convinto che con qualche ritocco l'Inter potrà essere protagonista".