ultimora

Sky – Mancini lascia libertà  a Jovetic. Ma si aspetta non giochi e che…

Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa di Stevan Jovetic che non è stato convocato per la Sampdoria perché non è in grado di giocare dato che prima della gara di domenica sera si è procurato un’elongazione muscolare, ma...

Eva A. Provenzano

Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa di Stevan Jovetic che non è stato convocato per la Sampdoria perché non è in grado di giocare dato che prima della gara di domenica sera si è procurato un'elongazione muscolare, ma è stato convocato dalla Nazionale del Montenegro.

"Gli lascia libertà di decisione ma si aspetta che non giochi in Nazionale e che torni con la Juve. Tocca a Ljajic sostituirlo contro i blucerchiati che sono, insieme al Napoli di Sarri, la squadra con il miglior attacco del campionato. Juan Jesus potrebbe tornare da titolare, è favorito su Telles. Si pensa poi all'ipotesi Brozovic, ma a centrocampo le alternative non mancano. La stessa risposta di carattere che Mancini ha avuto con chi lo ha criticato va ora messa in campo per manterenere il primato", sottolinea a SkySport24 Silvia Vallini.