ultimora

Sky – Mancini lascia l’Inter? Prossime ore decisive. Ma al momento…

Roberto Mancini

Il futuro dell'allenatore nerazzurro è al centro di diverse indiscrezioni. La nuova proprietà fa il mercato e sembra averlo escluso dalle sue scelte

Eva A. Provenzano

Sono voci allarmanti quelle che circolano in queste ore nell'ambiente nerazzurro. E per ora restano tali, solo voci. Perché ufficialmente Roberto Mancini è partito da Riscone di Brunico per Milano solo per sistemare una questione burocratica che gli permetterà di partire per l'America. Questo dovrebbe significare che sarà lui ad allenare la squadra nella tournée estiva.

MALUMORI - Non è passato però inosservato nelle risposte date in conferenza stampa e nelle dichiarazioni rilasciate dopo la partita con il Cska Sofia che sembra aver lasciato intendere che è cambiato il modo dell'Inter di fare mercato. Se fino a gennaio lui era stato il centro delle trattative, ora è la società che fa le scelte ed è insolito per il Mancio che nella sua carriera ha sempre scelto i suoi giocatori e ha sempre ottenuto che i club accogliessero le sue richieste.

FRATTURA - A SkySport hanno fatto il punto sulla situazione: "Non è contento della campagna acquisti e del fatto che non abbia un interlocutore. E’ ufficialmente rientrato per il passaporto, ma Bolingbroke è salito a Riscone di Brunico solo ed esclusivamente per parlare con lui. Le prossime ore saranno importanti anche per capire se queste tensioni si potranno ricomporre o meno o se si possono aprire scenari che al momento non sembrano imminenti", ha sottolineato Baiocchini.