ultimora

Sky – Marketing: nell’ultimo cda ET ha sottolineato che le maglie di Nagatomo…

Per rilanciare il marchio Inter servono operazioni mirate e Vidic è un acquisto che fa capire la direzione che vuole intraprendere Thohir: formare una squadra che sia un mix di giovani e campioni noti per avvicinare ai colori nerazzurri tanti...

Eva A. Provenzano

Per rilanciare il marchio Inter servono operazioni mirate e Vidic è un acquisto che fa capire la direzione che vuole intraprendere Thohir: formare una squadra che sia un mix di giovani e campioni noti per avvicinare ai colori nerazzurri tanti altri tifosi, perché, si sa, loro sono una risorsa fondamentale per ogni club.

A Sky Massimiliano Nebuloni ha spiegato che nell'ultimo cda, il presidente interista ha preso ad esempio Nagatomo. "La vendita delle sue maglie in Giappone supera di gran lunga le vendite delle maglie di altri suoi compagni e nonostante questo la squadra, dal 2011 - quando lui è sbarcato a Milano - non è mai andata nel suo Paese". A cose come questa, che riguardano il marketing, il commerciale, si lavorerà nel futuro prossimo.