ultimora

Sky – Mazzarri ha indottrinato Kovacic, Icardi destinato ad essere top. Davanti…

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato di due certezze che ha ora l’Inter di Mazzarri e cioè due giocatori. Si tratta di Mateo Kovacic e Mauro Icardi. Queste le sue parole:  KOVACIC – Un po’ di incostanza di rendimento...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato di due certezze che ha ora l'Inter di Mazzarri e cioè due giocatori. Si tratta di Mateo Kovacic e Mauro Icardi. Queste le sue parole: 

KOVACIC - Un po' di incostanza di rendimento all'inizio, appena arrivato, da parte di un giocatore così giovane ci sta anche. Mazzarri l'anno scorso si è beccato i fischi di San Siro perché non lo faceva giocare, ma il tecnico ha le doti giuste per indottrinarlo e si è visto. Un giocatore così deve giocare nel vivo del gioco, dove nasce l'azione. In attacco lui e Hernanes sarebbero sacrificati e non avrebbero comunque le caratteristiche giuste per giocare dietro alle due punte.

ICARDI - L'anno scorso ha giocato praticamente metà stagione a causa della pubalgia, ora sta bene. Ha fatto vedere le sue qualità. Ha confermato di poter giocare come vuole. Può fare grandi cose, è destinato a diventare un top player assoluto.