ultimora

Sky – Mazzarri ha parlato con Hernanes e Guarin. Adesso chiama Wanda Nara?

Voleva la svolta perché da quella si poteva ricominciare. La sua Inter ha ricominciato: ha vinto contro il Sassuolo e contro la Fiorentina si è vista anche una squadra discreta, specie nel primo tempo. Della gara di ieri e della riscossa di...

Eva A. Provenzano

Voleva la svolta perché da quella si poteva ricominciare. La sua Inter ha ricominciato: ha vinto contro il Sassuolo e contro la Fiorentina si è vista anche una squadra discreta, specie nel primo tempo. Della gara di ieri e della riscossa di Mazzarri ha parlato Alessandro Alciato (che ha aiutato il tecnico a scrivere la sua autobiografia, 'Il meglio deve ancora venire') in un servizio per SkySport spiegando che il tecnico nerazzurro, dopo la pesante sconfitta con la Juve, ha rimproverato Kovacic, ma anche i veterani della squadra per far capire che non ci sono differenze.

Ha avuto colloqui singoli con alcuni giocatori tra cui Guarin a cui avrebbe detto che dovrà restare anche dopo la fine dell'anno e con Hernanes a cui ha detto che potrebbe essere l'uomo in più della sua squadra. Il giornalista ha anche raccontato che una volta, quando era al Livorno, il mister aveva chiamato la moglie di Vigiani - suo storico collaboratore - che era incinta per dirgli che lui non doveva stressarsi con le questioni extracampo e quindi - si chiede l'inviato di Sky pensando un po' a qualcosa di surreale - sta per arrivare una chiamata anche per la compagna di Icardi, Wanda Nara?