ultimora

Sky – Mazzarri resta fino a giugno, poi anche lui deve decidere. Con il Saint-Etienne…

“Non mi sono mai posto il problema, do sempre il massimo“. Così Walter Mazzarri ha risposto a chi gli ha chiesto se la sua panchina fosse in discussione. Il mister ha parlato dalla sala stampa dello stadio “Geoffroy...

Eva A. Provenzano

"Non mi sono mai posto il problema, do sempre il massimo". Così Walter Mazzarri ha risposto a chi gli ha chiesto se la sua panchina fosse in discussione. Il mister ha parlato dalla sala stampa dello stadio "Geoffroy Guichard" dove domani sera si giocherà la sfida di EL contro il Saint-Etienne. "E' uno stadio in cui è complicato giocare perché il pubblico è molto caldo e lo ha spiegato anche Guarin che lì ha giocato", ricorda Nebuloni a SkySport24. Ci sarà poco turnover da fare, ma il tecnico nerazzurro spera almeno in un pari che renda più agevole la strada per arrivare alla qualificazione ai sedicesimi della Coppa. 

ZERO GOL SUBITI - "La squadra almeno in Europa non ha subito gol finora. Sarebbe importante risollevarsi dopo Parma. L'ambiente si aspetta una reazione, ci si aspetta un approccio diverso alla gara rispetto a quanto successo al Tardini", sostiene il giornalista. 

POI DERBY E ROMA - "Dopo la sosta ci sarà un miniciclo di sette partite tra campionato e coppa, archiviarla domani sera darebbe più energie alla squadra che potrebbe scendere in campo con le seconde linee nelle gare di EL. In Francia Nagatomo e Osvaldo ripartiranno dalla panchina, più facile che venga impiegato Guarin che è rimasto fuori per infortunio per meno tempo". 

MAZZARRI RESTA - "La linea della società è delineata: rimane Mazzarri lavorerà all'Inter fino a giugno poi le parti si confronteranno, anche l'allenatore potrebbe decidere di non restare a certe condizioni. Credo che tra alti e bassi, per tante ragioni, il tecnico resterà al suo posto salvo un completo collasso della squadra"