Il soprannome è il Pitbull, meglio stargli alla larga. A Sky parlano così del nuovo acquisto del centrocampo dell'Inter, Gary Medel. "Leader difensivo del Cile. 26 anni, nato a Santiago del Cile, chiamato così in onore dell'attore Gary Cooper, ha giocato nel Boca e poi al Siviglia. Il cardiff ha speso 15 mln per lui solo un anno fa e si è messo in mostra con la maglia della Nazionale cilena ai mondiali brasiliani dove ha giocato anche dopo uno stiramento. Dove lo metti sta, mediano davanti alla difesa, centrale, gol pochi cartellini tanti, troppi, il suo modo di giocare non conosce vie di mezzo", spiegano a Sky.
ultimora
Sky – Medel: lo chiamano pitbull, non ha vie di mezzo. L’Inter pagherà la prima rata…
Il soprannome è il Pitbull, meglio stargli alla larga. A Sky parlano così del nuovo acquisto del centrocampo dell’Inter, Gary Medel. “Leader difensivo del Cile. 26 anni, nato a Santiago del Cile, chiamato così in onore...
Il giocatore è sbarcato a Linate con un po' di ritardo, c'erano delle firme che non erano ancora state poste su alcuni documenti, poi è partito passando da Madrid dove ha fatto scalo. Il giocatore verrà pagato otto mln in tre anni. La prima rata sarà attorno ai tre mln e l'Inter li pagherà subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA