Il Milan ha perso il derby contro l'Inter. A decidere il match è stato il sinistro di Guarin. Il giorno dopo la sconfitta in casa Milan è tempo di analisi, Enrico Cerruti da Milanello parla della partita a Sky Sport: "Mihajlovic ha provato a giocarsi la partita inserendo Montolivo davanti alla difesa al posto di De Jong. La squadra è stata più propositiva, ha affrontato la gara con maggiore coraggio rispetto alle precedenti uscite. La mossa di un centrocampo di maggiore qualità ha funzionato perché si è visto qualcosa di più Mihajlovic andrà abanti col 4-3-1-2, magari cambiando gli interpreti, ma avanti così. Montolivo ieri si è ritrovato. Ha provato a trascinare i compagni, ha qualità, ha ripreso la squadra, ha calmato Romagnoli. E' diverso da De Jong, anche per carattere, ma può essere utile per il Milan".
ultimora
Sky – Mihajlovic era più pessimista dopo l’Empoli. Era soddisfatto ieri, l’unico neo…
Il Milan ha perso il derby contro l’Inter. A decidere il match è stato il sinistro di Guarin. Il giorno dopo la sconfitta in casa Milan è tempo di analisi, Enrico Cerruti da Milanello parla della partita a Sky Sport: “Mihajlovic ha...
Il tecnico? "Mihajlovic era stato molto più pessimista dopo la vittoria contro l'Empoli. Si è detto soddisfatto per gioco e personalità. Ha fatto i complimenti alla squadra. L'unico rimprovero che gli si può fare è il cambio di Bacca, ma col tempo lavorerà anche a Bacca, Adriano e Balotelli tutti insieme. Da oggi prepara già la partita col Palermo, ma più sodisfatto rispetto alle settimane scorse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA