ultimora

Sky – Milan, i nomi per convincere Ancelotti: piacciono Mandzukic e due obiettivi Inter…

Per la panchina il Milan sta pensando a Carlo Ancelotti. Galliani, nell’incontro che si terrà a Madrid con il tecnico, porterà delle garanzie di mercato per convincerlo a tornare a Milano.  “In primis, c’è l’esigenza...

Simona Castellano

Per la panchina il Milan sta pensando a Carlo Ancelotti. Galliani, nell'incontro che si terrà a Madrid con il tecnico, porterà delle garanzie di mercato per convincerlo a tornare a Milano. 

"In primis, c'è l'esigenza di trovare un grande attaccante. La tentazione più forte è quella che porta a Mandzukic, in partenza da Madrid, sponda Atletico. Un nome che già il Milan ha sondato in passato, proprio come quello di Jackson Martinez del Porto, il cui cartellino potrebbe essere più accessibile di due anni fa. Necessari anche degli aggiustamenti a centrocampo. Kondogbia del Monaco, ammirato contro la Juve in Champions, è in cima alla lista dei desideri di Galliani. Tentazioni, anche dalla Bundesliga: settimana scorsa una telefonata con il padre di Gundogan, centrocampista a scadenza col Borussia Dortmund; interesse anche per Granit Xhaka, che quest'anno ha stupito con il Borussia Moenchengladbach e che piaceva anche all'Inter. Come alternative, restano calde le piste italiane che portano a Baselli e Kucka. Aspettando Ancelotti, il Milan pensa al futuro. Voglia di tornare grandi", scrive Gianlica Di Marzio sul suo sito.