ultimora

Sky – Miranda, Medel e Ljajic a parte. Juve, Allegri ha un dubbio…

Col rientro dei sudamericani Inter e Juventus avranno a disposizione tutte le forze per la partita di domenica. Tra i nerazzurri si sono allenati a parte questa mattina Medel, Miranda e Ljajic e lo stesso hanno fatto in serata Murillo e Guarin....

Andrea Della Sala

Col rientro dei sudamericani Inter e Juventus avranno a disposizione tutte le forze per la partita di domenica. Tra i nerazzurri si sono allenati a parte questa mattina Medel, Miranda e Ljajic e lo stesso hanno fatto in serata Murillo e Guarin. La notizia positiva è che Kondogbia e Jovetic si sono allenati ancora in gruppo. 

Nella Juventus sono da valutare le condizioni di Caceres al rientro dalla nazionale. Allegri ritroverà un Dybala molto carico dopo la prima presenza nell'Argentina. Il tecnico avrà tutto il gruppo a disposizione da domani e valuterà come schierare la squadra. Per la prima volta ci sarà il centrocampo titolare: Marchisio con Khedira e Pogba. Il dubbio di Allegri è tra Evra e Alex Sandro per la fascia sinistra, ma il francese sembra favorito.