Nove sono i nerazzurri convocati dalle rispettive Nazionali. Mazzarri ritroverà tutti soltanto giovedì e quindi pochi saranno gli allenamenti con la squadra al completo prima della sfida di campionato contro il Sassuolo.
ultimora
Sky – Nella sosta l’Inter dovrà recuperare Osvaldo. Guarin…
Nove sono i nerazzurri convocati dalle rispettive Nazionali. Mazzarri ritroverà tutti soltanto giovedì e quindi pochi saranno gli allenamenti con la squadra al completo prima della sfida di campionato contro il Sassuolo. Osvaldo, convocato...
Osvaldo, convocato inizialmente da Conte, invece è tornato a Milano. Il giocatore non è al top e avrà bisogno di lavorare molto con Pondrelli, come riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24. La sosta servirà proprio per recuperare il giocatore in vista della seconda giornata di campionato.
Un altro giocatore da recuperare è Guarin e non perché è infortunato. "Nel giro di pochi mesi si è trovato con i bagagli in mano, poi per motivi legati al bilancio il giocatore è rimasto all'Inter. Mazzarri dovrà recuperarlo soprattutto psicologicamente, ma anche tatticamente, trovando per lui un ruolo. Sarà impiegato molto in Europa League e in base alle prestazioni potrebbe ritagliarsi uno spazio anche in campionato. Sarà comunque il valore aggiunto, almeno fino a gennaio", riferisce Nebuloni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA