ultimora

Icardi più tranquillo, rinnovo in vista. Oscar? profilo giusto per Suning

during the Barclays Premier League match between Chelsea and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on May 02, 2016 in London, England.

Il brasiliano potrebbe essere un obiettivo concreto dell'Inter che per adesso si è solamente interessata alla situazione del giocatore

Marco Macca

Dagli studi di Sky Sport 24, Emanuele Baiocchini ha parlato di Inter e del nuovo obiettivo di mercato Oscar, classe 1991 del Chelsea: "Il trequartista del club londinese non rientra negli schemi tattici di Conte, l'Inter ha fatto un sondaggio e il Chelsea ha risposto che potrebbe parlarne, la trattativa ancora non c'è ma il giocatore è un profilo giusto per Suning, se dovessi fare una valutazione non meno di 25-30 milioni, è un nazionale brasiliano e di grandissimo valore, non è una contraddizione di mercato, ma aumenta la qualità a centrocampo, per l'ex ct della Nazionale non è incedibile.

Su Mauro Icardi invece: "Per la prima volta ha giocato e ha anche segnato, oggi ha anche postato una foto con Mancini, sono segnali di serenità. Nei colloqui di settimana scorsa, Maurito è stato tranquillizzato e a ottobre/novembre potrebbe esserci il rinnovo di contratto".

Antonio Candreva sempre più vicino: "L'esterno laziale farà le visite mediche con la Lazio domani, perché si sta allenando ancora con i biancocelesti ma al 99% andrà all'Inter.

Chiusura su Gabigol, nuovo obiettivo di mercato: "La Juve è più avanti ma l'offerta da 18 mln non basta, l'Inter si è informata e a breve potrebbe provare l'affondo".

Fonte: (Sky Sport 24)

tutte le notizie di