È stata l'Inter peggiore di questa stagione. Mazzarri lo ha sottolineato molto dispiaciuto, era la prima di Thohir e tutto quello che non doveva succedere è successo. Altri due punti persi e strada per un posto in Europa in salita. Massimiliano Nebuloni, inviato alla Pinetina di Sky, racconta il giorno dopo rispetto al pari con la Samp e spiega: "È stata una brutta prestazione perché quando i ritmi si abbassano l'Inter - era già capitato diverse volte - la squadra va in sofferenza. La gara di ieri però potrebbe essere un messaggio per il nuovo proprietario perché si torni sul mercato a gennaio. Si capisce che giocando sempre gli stessi servono almeno due rinforzi come ha chiesto l'allenatore in questi giorni al presidente e ai dirigenti nei vari incontri che ci sono stati, il tecnico ha spiegato cosa serve per tenere il passo".
ultimora
Sky – Pari contro la Samp messaggio per Thohir. Mazzarri ha chiesto due rinforzi e…
È stata l’Inter peggiore di questa stagione. Mazzarri lo ha sottolineato molto dispiaciuto, era la prima di Thohir e tutto quello che non doveva succedere è successo. Altri due punti persi e strada per un posto in Europa in salita....
oggi la squadra è ad Appiano perché ci si allena in vista della partita di mercoledì contro il Trapani. Ovvio pensare al Turn over in vista della gara contro il Parma di domenica sera. Thohir è partito questa mattina alla volta di Giacarta e torna a Milano tra il 18 e il 19 dicembre e resta fino al giorno dopo del derby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA