Vincere era la cosa più importante. Ieri l'Inter ha battuto lo Stjarnan con il risultato di 3-0.Come sottolinea Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24, la vittoria era necessaria per giocare in scioltezza la gara di ritorno e per preparare al meglio l'inizio del campionato.
ultimora
Sky – Partita decisa dagli uomini più in forma. Gli esterni…
Vincere era la cosa più importante. Ieri l’Inter ha battuto lo Stjarnan con il risultato di 3-0.Come sottolinea Andrea Paventi in un servizio per Sky Sport 24, la vittoria era necessaria per giocare in scioltezza la gara di ritorno e...
"Le gambe non girano ancora al meglio, c'è ancora poca brillantezza e la condizione dei singoli è ancora da valutare", sottolinea il giornalista.
La partita comunque è stata decisa dagli uomini più in forma dell'Inter. Il primo è Dodò (un assist e un gol), elemento in crescita anche a livello di personalità. Gli esterni hanno fatto un buon lavoro e, proprio come lo scorso anno a inizio stagione, stanno facendo bene. Non a caso il passaggio per il gol di Dodò è arrivato proprio da Jonathan, tornato al suo ruolo naturale.
Icardi invece - dice Paventi - fino ad ora è il giocatore più utilizzato da Mazzarri (ha giocato sempre) ed è anche quello che vede la porta più spesso.
Per la gara di ritorno e per l'inizio del campionato servirà l'aiuto di tutti, anche di chi ieri non c'era. "La traversa di Osvaldo e il gol di D'Ambrosio comunque fanno intravedere che la strada intrapresa è quella giusta", conclude il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA