ultimora

Sky – Per il centrocampo resta Suarez come obiettivo. La situazione di Osvaldo…

L’Inter adesso deve cedere: M’Vila, Kuzmanovic per esempio potrebbe finire sul mercato. Il nome più importante per il centrocampo nerazzurro è Mario Suarez che per Simeone è stato un punto di riferimento. Ieri al Camp Nou...

Eva A. Provenzano

L'Inter adesso deve cedere: M'Vila, Kuzmanovic per esempio potrebbe finire sul mercato. Il nome più importante per il centrocampo nerazzurro è Mario Suarez che per Simeone è stato un punto di riferimento. Ieri al Camp Nou c'era Sylvinho, il secondo di Mancini: il giocatore è stato proposto dall'AM alla società nerazzurra in prestito con diritto di riscatto a 15 mln.

A giugno si dovrebbe poi pagare anche Shaqiri (15 mln) e tentare di far restare Podolski quindi è necessario che rientrino dei soldi. Osvaldo è in un momento delicato, lui vorrebbe partire solo per andare in una grande squadra. Ha diverse offerte. Il Milan sta cercando un giocatore del genere in avanti e potrebbe essere un'idea per i rossoneri, ma per ora nulla di concreto: se non arrivasse un'offerta interessante starà a lui riconquistare la fiducia dello spogliatoio e dell'allenatore. Questo è quanto riportato da SkySport24.