"E menomale che la tounée americana dell'Inter è finita". Esordisce così Massimiliano Nebuloni in un servizio per Skysport24. Il giornalista che segue da vicino le questione nerazzurre ha messo in evidenza come il Real Madrid si sia dimostrato - anche fisicamente - di un'altra categoria rispetto alla formazione di Mazzarri. E dopo più di un mese di lavoro i conti del tecnico non tornano.
ultimora
Sky – Per Mazzarri strada in salita: non riesce a dare la sua impronta perché…
“E menomale che la tounée americana dell’Inter è finita“. Esordisce così Massimiliano Nebuloni in un servizio per Skysport24. Il giornalista che segue da vicino le questione nerazzurre ha messo in evidenza come il Real Madrid...
"Perché non ci sono stati gli arrivi sperati e senza la qualità che aveva a Napoli è dura dare un'impronta tattica alla squadra anche per l'inadeguatezza di qualche nerazzurro e per le difficoltà che la rosa sta incontrando nel metabolizzare i metodi dell'allenatore. Una strada tutta in salita per lui che chiederà a Branca e Ausilio di accelerare sul mercato con la consapevolezza che servirebbe più tempo. Di sicuro serve qualche rinforzo", chiude Sky.
© RIPRODUZIONE RISERVATA