ultimora

Sky – Perisic aspetta come l’Inter la risposta del Wolfsburg. Le cessioni…

Domani comincia il campionato dell’Inter ed è tutto fermo in ottimo mercato. Almeno fino a lunedì perché per quel giorno è attesa la risposta del Wolfsburg per Perisic che resta l’obiettivo numero uno per l’attacco di...

Alessandro De Felice

Domani comincia il campionato dell'Inter ed è tutto fermo in ottimo mercato. Almeno fino a lunedì perché per quel giorno è attesa la risposta del Wolfsburg per Perisic che resta l'obiettivo numero uno per l'attacco di Mancini. L'offerta nerazzurra è arrivata forte e chiara, attraverso un intermediario che parlato al club tedesco di 6 mln di euro per il prestito, 10 per l'obbligo di riscatto e 3 mln di bonus. Uno sforzo massimo da parte del club nerazzurro che ora aspetta con fiducia la risposta dei dirigenti tedeschi così come lo stesso attaccante: ha rifiutato il rinnovo di contratto, vuole Milano e questo è un punto di forza a favore dell'Inter nella trattativa. Per ora non c'è il sì e il calciatore è stato schierato da titolare nella gara con il Colonia. Perotti resta l'alternativa, ma al momento Ausilio è assolutamente concentrato sul prestito. 

CESSIONI - E' arrivata in queste ore un'offerta per Brozovic dal Lione, è stata rispedita al mittente perché il giocatore vuole restare all'Inter e l'Inter vuole tenerlo. D'Ambrosio piace al Marsiglia: il club francese ha intrapreso una trattativa con i nerazzurri ed è ben avviata, ma non ha ancora l'accordo con il difensore ex Toro che ha pure l'Olympiakos sulle sue tracce. Santon piace al Crystal Palace, ma per ora la società di Thohir non ha deciso di far partire 'il bambino' lanciato da Mourinho e che era tornato alla Pinetina con la speranza di restare a lungo.