A Sky Sport 24 si parla del mercato dell'Inter. Luca Marchetti riferisce che Perisic è da sempre uno dei primi obiettivi dell'Inter: i nerazzurri lo aspetteranno finché sarà possibile. Venerdì potrebbe essere l'ultimo giorno: se sarà in campo con il Wolfsburg sarà evidente la scelta del club rispetto all'offerta della società nerazzurra (offerta complessiva di 19 mln). E' il giocatore su cui ha lavorato di più, c'è l'assoluto gradimento di Mancini per lui.
ultimora
Sky – Perisic, Inter aspetta fino a venerdì. Lamela, doppio ok. Altra punta sarà …
A Sky Sport 24 si parla del mercato dell’Inter. Luca Marchetti riferisce che Perisic è da sempre uno dei primi obiettivi dell’Inter: i nerazzurri lo aspetteranno finché sarà possibile. Venerdì potrebbe essere l’ultimo giorno:...
L'Inter avrà bisogno di due attaccanti: l'alternativa a Perisic a livello economico è Lamela. L'Inter vorrebbe strutturare l'operazione come ha strutturato quella per Perisic (19/20 mln). Un'intesa di massima con il Tottenham c'è, ma anche con l'entourage del giocatore che ha espresso assoluto gradimento per la destinazione. Il suo arrivo è vincolato però a quello di Perisic.
Per il secondo attaccante, ieri l'Inter ha presentato la sua proposta contrattuale a Lavezzi. Ora il giocatore deve decidere se rimanere al Psg e aspettare di andare in scadenza l'anno prossimo, ma giocando molto poco oppure andare all'Inter, essere protagonista, ma percepire meno. Dopo bisognerà parlare con il Psg, piuttosto rigido con le cessioni. Il secondo attaccante potrebbe essere quindi uno tra Borini, Ljajic e Perotti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA