ultimora

Sky – Problemi? Spiegati da Dodò. Fischi? Rischio è che giocatori si stufino e…

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato della situazione dell’Inter, dell’incontro tra Thohir e Moratti e anche del tecnico nerazzurro. Queste le sue parole: “Thohir pensa che la soluzione migliore per l’Inter sia...

Simona Castellano

Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24 ha parlato della situazione dell'Inter, dell'incontro tra Thohir e Moratti e anche del tecnico nerazzurro.

Queste le sue parole: "Thohir pensa che la soluzione migliore per l'Inter sia quella di andare avanti con Mazzarri ora. Fiducia a termine però. Il presidente valuterà dopo la sosta e quindi dopo il derby e la partita con la Roma. Perché Mazzarri ha detto della pioggia? E' un concetto che gli è passato per la testa in quel momento, pioveva anche per l'avversario, credo che anche lui non possa credere a una cosa del genere. Il problema è che Mazzarri non è riuscito a imprimere alla squadra le caratteristiche tipiche delle sue squadre. Dodò ieri a fine primo tempo ha detto che verticalizzano troppo poco e tengo troppo la palla, il possesso palla a lungo non porta a molto. Tifosi e Mazzarri? Il feeling mai nato con i tifosi dell'Inter dipende dal fatto che non è mai riuscito ad esprimersi a Milano come invece aveva fatto altrove. Fischi? Lo ha sottolineato anche Icardi. Non si può giocare in uno stadio 'ostile' in casa. Sarà un problema per il resto della stagione non solo per il tecnico ma per i giocatori che potrebbero decidere di andare in un'altra piazza, dove hanno il sostegno del pubblico. Altro allenatore ora? Prendere un altro allenatore comporterebbe un costo eccessivo, bisognerebbe prendere un allenatore in cui si crede, cambiare a stagione in corso potrebbe essere un rischio troppo grosso. Laser a Mazzarri? A bordocampo ci sono gli uomini del servizio d'ordine della società e tante altre figure, nessuno è riuscito però a individuare il soggetto sotto la Curva Nord, 180 minuti (era lo stesso della scorsa partita) non sono bastati a individuarlo. In altri stadi europei una persona così sarebbe stata allontanata immediatamente".