Adesso sogna di vincere il Mondiale Sudamericano Under20 con la maglia della Nazionale Colombiana poi, se dovesse cambiare squadra, l'Inter non gli dispiacerebbe. Il giovane giocatore del Pescara, Juan Fernando Quintero, a La Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa, ha confessato: "Mi vuole lo United? No, a me piace l’Inter. Solo l’Inter? È chiaro che non direi no ad altre squadre forti però ecco, penso in grande: Manchester, Milan, Juventus... Deciderò con la mia famiglia e con Calleri, il mio procuratore. L’Inter però mi piace di più perché ha molti sudamericani. E in Italia sto bene".
ultimora
Sky – Quintero all’Inter? Si può trattare, ma…
Adesso sogna di vincere il Mondiale Sudamericano Under20 con la maglia della Nazionale Colombiana poi, se dovesse cambiare squadra, l’Inter non gli dispiacerebbe. Il giovane giocatore del Pescara, Juan Fernando Quintero, a La Gazzetta dello...
Secondo quanto riporta a SkySport24 Mario Giunta, giornalista che si occupa di mercato per il noto canale satellitare, Quintero non è vicino all'Inter in questo momento, ma la società nerazzurra potrebbe sicuramente trattarlo a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA