Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, durante l'intervento a Sky Sport 24 ha parlato anche dei probabili primi obiettivi in casa nerazzurra dopo l'arrivo di Mazzarri. I primi nomi sono ovviamente queli di esterni validi per un 3-5-2. Ecco quali sono i preferiti del nuovo tecnico: "Zuniga è di sicuro un pupillo di Mazzarri e non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2014. Sull'altra fascia il preferito è Dusan Basta dell'Udinese. Lui sarebbe il Maggio dell'Inter e garantirebbe la corsa giusta sull'out di destra. Per il serbo la sfida è proprio col Napoli, anch'essa interessata, in un incrocio di mercato ad alta tensione con gli ex."
ultimora
Sky- Ranocchia piace a Conte ma resterà . Ecco i favoriti sugli esterni…
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato Sky, durante l’intervento a Sky Sport 24 ha parlato anche dei probabili primi obiettivi in casa nerazzurra dopo l’arrivo di Mazzarri. I primi nomi sono ovviamente queli di esterni validi per un...
Interrogato sull'interesse della Juve per Ranocchia, voluto da Conte, Di Marzio ha detto: "Conte ci aveva già provato l'estete scorsa con Ranocchia. Il giocatore però sarà alla base della difesa a tre di Mazzarri quindi l'interesse dei bianconeri, che c'è, non dovrebbe portare a nulla. In più Mazzarri voleva il difensore già al Napoli e non vi rinuncerà facilmente. Ad oggi è improbabile l'addio di Ranocchia."
© RIPRODUZIONE RISERVATA