Sky – Rivoluzione Inter: si ripartirà  da tre degli ultimi acquisti. Il punto interrogativo è…

Sky – Rivoluzione Inter: si ripartirà  da tre degli ultimi acquisti. Il punto interrogativo è…

di Simona Castellano, @Simo_Castellano

Silvia Vallini in collegamento a Sky Sport 24 ha parlato della situazione attuale in casa Inter e della rivoluzione da cui si ripartirà. 

Come ha dichiarato Piero Ausilio, a nome dell’intera società, da qui al termine della stagione saranno tutti sotto esame.

Si ripartirà sicuramente da tre degli ultimi arrivati e cioè da Santon, Brozovic e Shaqiri. Tutti e tre sono parte integrante del progetto nerazzurro e rappresentano il modello da seguire per la finestra estiva di mercato.

Come riferisce la giornalista, ha guadagnato la conferma Guarin perché nonostante l’andamento altalenante, è stato in grado di sostenere la squadra e Mancini sa come farlo rendere al meglio.

Tanti sono invece i punti interrogativi: uno è legato al rinnovo di contratto di Icardi, le parti sono lontane dall’immaginare una rottura, quindi si dovrà trovare un punto di incontro. Il nodo riguarda l’ingaggio da qui al termine della stagione.

D’Ambrosio ha conquistato la fiducia dell’allenatore, così come anche Ranocchia e Juan Jesus, la migliore coppia centrale a disposizione secondo Mancini nonostante le difficoltà incontrate, ma anche in difesa verranno effettuate delle valutazioni. A centrocampo oltre a Guarin e Brozovic sarà confermato anche Medel. 

Ora tutti sono chiamati a confermare questa fiducia. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy