ultimora

Sky – Salah, è tempo di decisioni. Da Firenze aspettano fino a domani, altrimenti…

Cosa ne sarà del futuro di Mohamed Salah? Tra oggi e domani dovrebbe arrivare la risposta, la Fiorentina la attende con ansia. Il giocatore deve decidere: resterà in viola o preferirà tentare subito una nuova esperienza? Presto arriverà la...

Dario Di Noi

Cosa ne sarà del futuro di Mohamed Salah? Tra oggi e domani dovrebbe arrivare la risposta, la Fiorentina la attende con ansia. Il giocatore deve decidere: resterà in viola o preferirà tentare subito una nuova esperienza? Presto arriverà la sentenza. Il club viola ha fatto di tutto per trattenerlo e per soddisfarlo, arrivando ad offrirgli uno stipendio di circa 2,8 milioni di euro, superiore alle proposte di tutte le altre pretendenti. Per l'intera società Salah è un top player, un punto fermo su cui costruire.

Di Marzio aggiorna così sulla situazione: "Ora è arrivato il tempo delle decisioni. Quello delle riflessioni è finito. Salah è chiamato a dare una risposta all'offerta della Fiorentina. La società si aspetta una risposta entro domani, altrimenti potrebbe anche essere rottura. Sono ore decisive, Salah tiene in attesa club e tifosi. Il mercato viola è caldo, caldissimo".