ultimora

Sky – Shaqiri, dopo la sfida con la Juve l’Inter ne riparlerà  col Bayern. La situazione

Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha parlato del mercato nerazzurro e anche di Shaqiri. “L’Inter parlerà con il Bayern Monaco in maniera più approfondita e parlerà anche con Shaqiri per limare le distanze che ci sono. Non è deciso...

Simona Castellano

Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha parlato del mercato nerazzurro e anche di Shaqiri.

"L'Inter parlerà con il Bayern Monaco in maniera più approfondita e parlerà anche con Shaqiri per limare le distanze che ci sono. Non è deciso ancora che vada all'Inter. C'è la concorrenza del Liverpool, l'unica pretendente per il giocatore non è l'Inter. Sicuramente i nerazzurri aspetteranno che passi la partita con la Juve per approfondire e magari chiudere la trattativa. L'Inter tiene ancora aperto il discorso Lavezzi e Shaqiri tiene ancora aperto il discorso Liverpool", ha detto il giornalista. 

Sull'operazione e le cifre: "Per l'Inter l'operazione si può fare alle cifre stabilite dal Bayern e cioè circa 15 milioni, ma la formula deve essere quella del prestito con obbligo di riscatto. L'Inter a titolo definitivo non può. Il Liverpool invece può anche a titolo definitivo ed offirebbe un po' di più al giocatore". 

Sulla decisione del giocatore: "Chiaramente al Liverpool dovrebbe giocarsi il posto con chi c'è, all'Inter sarebbe centrale nel 4-2-3-1 di Mancini. Sembra comunque che la serie A lo affascini".