ultimora

Sky – Si riparte da questi cinque. Ranocchia deve dimostrare e guidare l’Inter verso…

Silvia Vallini, in un servizio per Sky Sport 24, ha parlato del momento dell’Inter. Come riferisce la giornalista, in queste ultime partite di campionato saranno tutti sotto esame.  Al momento l’accordo tra la società e...

Simona Castellano

Silvia Vallini, in un servizio per Sky Sport 24, ha parlato del momento dell'Inter. Come riferisce la giornalista, in queste ultime partite di campionato saranno tutti sotto esame. 

Al momento l'accordo tra la società e l'entourage di Mauro Icardi per il rinnovo di contratto non è stato ancora raggiunto, ma si continua a trattare. Il giocatore ora appare imprescindibile anche senza Europa e la società e convinta di poter trovare un accordo. Anche su Kovacic si punta molto, nonostante gli ultimi richiami di Mancini. 

"Si riparte quindi da loro due e da Santon, Brozovic e Shaqiri. Non solo sono promossi, ma rappresentano il modello da sgeuire nel mercato di giugno. D'Ambrosio piace, Guarin ha reso con Mancini più che con chiunque altro. Medel e Palacio sono gli ultimi a mollare in questa squadra. Ranocchia e Juan sono al momento la coppia migliore per Mancini e, nonostante la stagione nera della difesa, qualcosa ancora possono dimostrare. Dopo la trasferta di Verona, toccherà al capitano guidare l'Inter verso una reazione attesa dalla società al derby, con Thohir in tribuna e i fischi da allontanare da San Siro", ha detto la giornalista.