ultimora

Sky – Strama: “Senza stimoli, fuori”. Il tecnico vuole la riconferma

“State tranquilli che se mi accorgo che qualcuno dei miei non ha stimoli lo metterò fuori”. Non sia mai che gli vengano tolti pure quelli. Non ha mezza squadra, ma chiede ai suoi di restare concentrati, di continuare ad avere...

Eva A. Provenzano

"State tranquilli che se mi accorgo che qualcuno dei miei non ha stimoli lo metterò fuori". Non sia mai che gli vengano tolti pure quelli. Non ha mezza squadra, ma chiede ai suoi di restare concentrati, di continuare ad avere motivazioni che portino ancora a lottare per gli ultimi nove punti in palio. Andrea Stramaccioni è stato confermato da Moratti già diverse volte, ma un crollo verticale nelle ultime gare potrebbe minare qualsiasi certezza. Lo spiega a SkySport24, in un suo servizio, l'inviata a seguito dei nerazzurri Silvia Vallini.

Contro la Lazio, il mister dovrà affidarsi a Rocchi, unica punta, lui che vorrebbe restare un altro anno ad Appiano. Ad Alvarez e Guarin che devono trovare più continuità per allontanare voci di mercato che li coinvolgono. Ci sarà Kovavic che è stato messo al centro dell'Inter e avrà un ruolo centrale anche in futuro, nella ricostruzione. E poi Handanovic che, arrivato a Milano con la nomea di 'pararigori', ha finito per non pararne nessuno, ma per fare comunque parate decisive. Strama confida nei suoi, vuole che la barca resti al galla il più possibile e nelle ultime tre gare, se è vero che le altre hanno motivazioni importanti, non vuole sentir parlare di assenza di stimoli: "Ce li abbiamo anche noi". Perché l'Inter resta sempre l'Inter, acciaccata, dimezzata, ma non è concessa la mancanza di orgoglio.