ultimora

Sky – Thohir crede molto nel progetto. Meazza pieno marcia in più. Il centrocampo…

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del momento dell’Inter. “L’Inter è seconda in classifica, è partita meglio di quello che ci si poteva aspettare, l’ambizione può anche crescere ancora, vista...

Simona Castellano

Andrea Paventi negli studi di Sky Sport 24 ha parlato del momento dell'Inter.

"L'Inter è seconda in classifica, è partita meglio di quello che ci si poteva aspettare, l'ambizione può anche crescere ancora, vista l'incertezza di questo campionato che sembra dar spazio a molte squadre", ha detto il giornalista. 

Sul presidente dell'Inter, gli obiettivi e i singoli: "Thohir ha preso in mano la società in un momento difficile, complicato. Lui crede molto in questo progetto, è pronto a rilanciarlo a gennaio, anche con nuovi innesti se saranno necessari, per ritornare in Champions o anche per qualcosa di più. Pochi gol? Icardi deve esplodere, Jovetic deve ritrovare il gol e si aspettano ancora quelli degli altri. Stadio? Quando va così tanta gente a San Siro davvero si può avere una marcia in più, l'Inter può fare affidamento su questo. Centrocampo? Kondogbia deve crescere, può dare tanta qualità, unita alla forza di Medel e Melo. Con lui l'Inter avrebbe un giocatore in più".