ultimora

Sky – Thohir tornerà  a fine febbraio e vorrà  un’Inter più su. Secondo i dirigenti…

All’Inter serve una scossa soprattutto per risollevare il morale dopo la brutta sconfitta contro il Palermo.  “Nelle ultime due partite zero gol e portieri avversari come spettatori non paganti. In trasferta l’Inter ha vinto...

Simona Castellano

All'Inter serve una scossa soprattutto per risollevare il morale dopo la brutta sconfitta contro il Palermo. 

"Nelle ultime due partite zero gol e portieri avversari come spettatori non paganti. In trasferta l'Inter ha vinto solo una volta nelle ultime sei. Secondo i dirigenti nerazzurri quando Shaqiri e Podolski saranno al top la squadra cambierà volto e tutto sarà diverso", dice Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport. 

L'emergenza che l'Inter dovrà fronteggiare è però in difesa. Per la partita contro il Sassuolo Mancini dovrà fare a meno di Andreolli, D'Ambrosio, Juan Jesus, Nagatomo, Campagnaro sarà da valutare nei prossimi giorni, Dodò ammaccato. Restano Vidic e Ranocchia, nemmeno al top. Scenario che orienterà il mercato nelle prossime ore. Non è un caso che Erick Thohir prima di lasciare Milano abbia salutato prima la squadra ad Appiano e poi il punto sui rinforzi con Ausilio e Fassone.

"Thohir tornerà a fine febbraio, sperando di ri trovare l'Inter più su in classifica e agli ottavi di Europa League", conclude il giornalista.