All'Inter serve una scossa soprattutto per risollevare il morale dopo la brutta sconfitta contro il Palermo.
ultimora
Sky – Thohir tornerà a fine febbraio e vorrà un’Inter più su. Secondo i dirigenti…
All’Inter serve una scossa soprattutto per risollevare il morale dopo la brutta sconfitta contro il Palermo. “Nelle ultime due partite zero gol e portieri avversari come spettatori non paganti. In trasferta l’Inter ha vinto...
"Nelle ultime due partite zero gol e portieri avversari come spettatori non paganti. In trasferta l'Inter ha vinto solo una volta nelle ultime sei. Secondo i dirigenti nerazzurri quando Shaqiri e Podolski saranno al top la squadra cambierà volto e tutto sarà diverso", dice Massimiliano Nebuloni in un servizio per Sky Sport.
L'emergenza che l'Inter dovrà fronteggiare è però in difesa. Per la partita contro il Sassuolo Mancini dovrà fare a meno di Andreolli, D'Ambrosio, Juan Jesus, Nagatomo, Campagnaro sarà da valutare nei prossimi giorni, Dodò ammaccato. Restano Vidic e Ranocchia, nemmeno al top. Scenario che orienterà il mercato nelle prossime ore. Non è un caso che Erick Thohir prima di lasciare Milano abbia salutato prima la squadra ad Appiano e poi il punto sui rinforzi con Ausilio e Fassone.
"Thohir tornerà a fine febbraio, sperando di ri trovare l'Inter più su in classifica e agli ottavi di Europa League", conclude il giornalista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA