Zuniga era nel mirino dell'Inter e resta un obiettivo per Juventus. Il giocatore però sta trattando il rinnovo e il Napoli - attraverso le parole di Bigon - ha fatto sapere che non teme di continuare la stagione con un giocatore che è in scadenza di contratto e con il quale si può continuare a parlare di rinnovo come è stato fatto con Campagnaro, che poi però ha deciso di trasferirsi a Milano. L'offerta c'è ed è anche importante, si parla di 3,5 mln all'anno, ma non c'è ancora una risposta definitiva.
ultimora
Sky – Zuniga continua a trattare il rinnovo. Niente Juve e allora Conte…
Zuniga era nel mirino dell’Inter e resta un obiettivo per Juventus. Il giocatore però sta trattando il rinnovo e il Napoli – attraverso le parole di Bigon – ha fatto sapere che non teme di continuare la stagione con un giocatore...
Se il colombiano resta nella città partenopea allora è impossibile che Conte (che ha già parlato di squadra indebolita dato che è stato 'costretto a subire' le cessioni di Giaccherini e Matri) faccia partire Isla, il giocatore che Mazzarri aveva individuato come rinforzo per la fascia destra, come riferisce a Sky Alessandro Sugoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA