Spopola sul web e skysport.it gli ha dedicato una fotogallery. EpicBrozo è l'hashtag che va di moda in casa Inter e che sta coinvolgendo il popolo nerazzurro su Internet. "In principio ispirava fotomontaggi, poi è diventato il gesto più virale su Twitter. L'espressione del nerazzurro Brozovic stimola pose ed esultanze dei compagni, imitazioni di tifosi e vip. L'hashtag ha letteralmente conquistato gli appassionati del pallone", si legge sul noto sito sportivo.
ultimora
SkySport – Epicbrozo è il gesto più virale su Twitter. E c’è persino…Papa Francesco
Spopola sul web e skysport.it gli ha dedicato una fotogallery. EpicBrozo è l’hashtag che va di moda in casa Inter e che sta coinvolgendo il popolo nerazzurro su Internet. “In principio ispirava fotomontaggi, poi è diventato il gesto...
Tutto è cominciato da questa foto:
E da lì siamo passati ad una vera e propria mania e a tutti una serie di fotomontaggi come questo...
E poi c'è chi proprio non ti aspetti che in un attimo finisce coinvolto nella gag...
"Il 23enne croato, nerazzurro dallo scorso gennaio, rientra puntualmente nelle rotazioni di Mancini che ne apprezza qualità e rendimento. Nei due poker dell’Inter contro Frosinone e Udinese, Brozovic ha sempre firmato il 4° e conclusivo gol", ha aggiunto Skysport.it. Marcelo è diventato il simbolo della ritrovata serenità nell'ambiente nerazzurro, una serenità da primi in classifica, di chi sa che le cose stanno cambiando, migliorando e si può puntare ad obiettivi importanti. Pure Mancini lo sa tanto che in conferenza stampa ha precisato: "Brozovic via a gennaio? No, altrimenti poi con chi le facciamo le foto?". Eh già.
© RIPRODUZIONE RISERVATA