E' alla ricerca di una continuità che non è ancora riuscito a trovare. Mazzarri non lo ha mandato in campo da titolare molto spesso, ma sta lavorando molto su di lui perché vuole che trovi sicurezze anche in fase difensiva e vuole che arrivi più spesso al tiro. Nelle ultime uscite, pur partendo dalla panchina, Mateo Kovacic ha dimostato quanto sa fare e gli sono bastati pochi tocchi al pallone per fare in modo che le prime voci di mercato che cominciavano ad addensarsi come le nuvole sulla sua testa si dissolvessero, nel nulla.
ultimora
SkySport24 – Kova…cicova. Ma l’asso da tre punti é…
E’ alla ricerca di una continuità che non è ancora riuscito a trovare. Mazzarri non lo ha mandato in campo da titolare molto spesso, ma sta lavorando molto su di lui perché vuole che trovi sicurezze anche in fase difensiva e vuole che...
Thohir vuole un'Inter giovane e il nuovo progetto non può prescindere dai piedi del croato che contro la Lazio, lunedì 6, giocherà da titolare perché Taider è out e Milito dovrebbe partire dalla panchina. Giocherà quindi insieme ad Alvarez, Guarin e Palacio. E a SkySport24 titolano: "Se Kova...cicova". Si riferiscono proprio al giovane nerazzurro e alla chance che avrà nelle prossime settimane di mettersi in mostra: "Ma l'asso da tre punti - ha continuato il tg sportivo - è sempre il Trenza". E se non era chiaro a qualcuno, il derby ha detto tutto in merito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA