ultimora

SM: “Attenzione agli incroci di mercato tra Inter e Genoa. Ai liguri piace…

Inter e Genoa non sono nuove a scambi di mercato. I nerazzurri hanno spesso portato avanti e concluso, con i liguri, operazioni estremamente vantaggiose. Certo, non è mancato qualche pacco, ma su tutti ricordiamo i grandi colpi come quelli di...

Alessandro De Felice

Inter e Genoa non sono nuove a scambi di mercato. I nerazzurri hanno spesso portato avanti e concluso, con i liguri, operazioni estremamente vantaggiose. Certo, non è mancato qualche pacco, ma su tutti ricordiamo i grandi colpi come quelli di Thiago Motta, Milito e Palacio. 

Adesso Inter e Genoa sono pronte a sedersi al tavolino per cercare nuove soluzioni che possano accontentare entrambi i club. Diretta Premium afferma che il club di Preziosi avrebbe già richiesto informazioni sul centravanti Marko Livaja, attualmente aggregato all'Atalanta di Stefano Colantuono. La società bergamasca ha fatto già sapere di non voler prolungare l'accordo col calciatore croato, cosa che potrebbe aprire velocemente la pista che porta a Genova. L'Inter segue con attenzione Vrsljko, chissà che non sia la volta buona che lo scambio si concretizzi, magari con qualche conguaglio economico.