Non si conoscono i dettagli del contratto, ma Samuel Eto'o ha scelto l'Anzhi. L'attaccante camerunese martedì firmerà il suo contratto triennale con il club di Kerimov, oggi sarà l'ultimo suo giorno in nerazzurro. Alla Pinetina, allenamento aperto ai tifosi che potranno vederlo per l'ultima volta con la maglia dell'Inter.
ultimora
Sm: “E’ l’ultimo giorno di Eto’o alla Pinetina, l’Inter lo vende per 28mln”
Non si conoscono i dettagli del contratto, ma Samuel Eto’o ha scelto l’Anzhi. L’attaccante camerunese martedì firmerà il suo contratto triennale con il club di Kerimov, oggi sarà l’ultimo suo giorno in nerazzurro. Alla...
Non ci saranno sorprese inglesi, non ci saranno colpi di scena che lo terranno a Milano ancora per un anno. I russi sono riusciti a convincere il giocatore a partire per il Dagestan e adesso manca solo l'accordo con la società milanese. Sulle cifre ci sono ancora discordanze, ma secondo SportMediaset Moratti dirà si ad una proposta di ventotto milioni.
A quel punto Branca&co. si concentreranno sulla pista che porta a Tevez: in settimana in Italia dovrebbe sbarcare l'agente dell'argentino che al momento costa tra i trenta e i quaranta mln, ma la società di Corso Vittorio Emanuele lo vorrebbe in prestito.Sneijder è l'alternativa che il Manchester City ritiene interessante se Nasri non dovesse arrivare.
Si lavora anche sul fronte Lavezzi, nonostante le smentite arrivate da Napoli: il patron interista avrebbe sentito De Laurentiis che per il giocatore chiede almeno venti mln di euro e Pandev in controproprietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA