ultimora

SM – Inter, cosa va e cosa non va: Kondogbia, Mancini e le cessioni…

Sportmediaset.it ha fatto il punto sulla condizione delle big a pochi giorni dall’inizio del nuovo campionato. Ecco l’analisi sull’Inter: Cosa va: il mercato dell’Inter è partito subito forte per permettere a Mancini di...

Daniele Vitiello

Sportmediaset.it ha fatto il punto sulla condizione delle big a pochi giorni dall'inizio del nuovo campionato. Ecco l'analisi sull'Inter:

Cosa va: il mercato dell'Inter è partito subito forte per permettere a Mancini di lavorare al meglio. La coppia Icardi-Jovetic è molto, molto promettente. Cosa non va: Kondogbia non è ancora entrato in condizione e deve ancora prendere per mano la squadra, mentre la difesa sembra soffrire ancora della vecchie amnesie. Va trovata la collocazione a Kovacic, provato come regista basso. Cosa serve: le cessioni, innanzitutto. Per completare la rosa che Mancini ha in testa, l'Inter deve vendere almeno 5 elementi. Poi si potrà pensare al terzino mancino, ad un centrocampista di personalità e ad un'eventuale esterno d'attacco. Ma senza cessioni, il mercato è bloccato.