FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

SM – Inter, piace Acerbi. Seguiti anche Criscito e Darmian: tutto dipenderà da…

Come riporta sportmediaset.it, l'Inter continua a monitorare Criscito e Darmian ma soltanto uno dei due eventualmente potrà arrivare, ovviamente in prestito con diritto di riscatto.

Simona Castellano

L'Inter potrebbe non fermarsi con l'acquisto di Gagliardini. Per la fascia sinistra - si legge su sportmediaset.it - piacciono Criscito e Darmian. "Uno alternativo all'altro, ovviamente. Tutto legato a chi tra Zenit e Manchester United aprirà alla formula d'acquisto nerazzurra dettata dal Fair Play Finanziario: prestito oneroso e riscatto", si legge sul portale.

Si continua a monitorare, poi, per il ruolo di centrale Acerbi del Sassuolo.

Tra i giocatori in uscita, invece, ci sarebbero Santon, Miangue, Felipe Melo e Jovetic, ormai fuori dal progetto.

In estate si proseguirà su questa linea, puntando quindi a giocatori italiani: "Suning pensa in grande perché l'obiettivo dichiarato è quello di riportare l'Inter ai vertici del calcio europeo. E allora - senza distogliere lo sguardo dai migliori prospetti internazionali - ecco la volontà di vestire di nerazzurro la meglio gioventù italiana: partendo da Verratti, obiettivo già annunciato, e proseguendo con uno tra Berardi e Bernardeschi. Senza se, senza ma, con tanta convinzioni e altrettanta disponibilità finanziaria", si legge sul portale.

(Fonte: sportmediaset.it)