Sconfitta preventivabile che si materializza quando arrivano le riserve. L'Inter comincia meglio del Psg e ben impressiona lo stadio di Marrakech. Importante il recupero di Hernanes. Handanovic, per niente appesantito dalle vacanze, è sempre bravo e nega a Ibra il gol dell'ex. E perde quando si cambia, nonostante abbia anche sfiorato il vantaggio nel finale. Così a SportMediaset raccontano l'amichevole di ieri in Marocco, quella che la squadra di Blanc ha vinto 1 a 0. Mancini alla fine ha detto: "Non mi fa piacere perdere neanche in amichevole, abbiamo recuperato giocatori importanti, abbiamo visti giocatori di qualirà e queste sono le cose buone". E' rientrato anche Jonathan: "Non mi è mai capitato di stare troppo fermo, ringrazio lo staff tecnico, il mister e i compagni: sembrava una cosa banale, sono stato fermo tre mesi. Spero di tornare in condizione e aiutare la squadra".
ultimora
SM – Inter, sconfitta preventivabile, ma note positive. Mancini…
Sconfitta preventivabile che si materializza quando arrivano le riserve. L’Inter comincia meglio del Psg e ben impressiona lo stadio di Marrakech. Importante il recupero di Hernanes. Handanovic, per niente appesantito dalle vacanze, è...
Questa mattina allenamento leggero in Marocco e rientro in Italia. Domani i nerazzurri si ritrovano tutti alla Pinetina per iniziare a pensare alla Juventus: si gioca il giorno della Befana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA