Ore frenetiche per il presidente dell'Inter Steven Zhang. Dopo il ritorno a Milano a sei mesi di distanza dall'ultima volta, il numero uno del club nerazzurro deve affrontare varie tematiche in ottica futura.
ultimora
SM – Zhang, ribadita l’idea a Marotta e Antonello: ora una priorità. Le parole alla squadra…
Sport Mediaset riporta le ultime novità direttamente da Appiano Gentile, dove è presente il presidente dell'Inter Zhang, dirigenza e squadra
"Rifiuta le offerte e va avanti. Nel primo giorno di full immersion in Viale della Liberazione, Steven Zhang ha già ribadito a Marotta e Antonello la ferma intenzione di Suning di voler continuare il progetto nerazzurro. Anche nei momenti più difficili, la famiglia Zhang non ha mai cambiato rotta, anche perché si appresta a festeggiare la prima grande vittoria di una proprietà straniera nel calcio italiano, un successo da esibire come fiore all'occhiello per ottenere più libertà di manovra in Italia dal governo cinese.
La cosa più importante da definire ora è il prestito da 270 milioni di euro da Bain Capital, che permetterà all'Inter di pagare tutte le pendenza e programmare un futuro ancora più importante all'insegna della continuità del progetto.
È questo il succo del discorso di poco fa ad Appiano di Zhang a squadra e Conte. Ora testa al Crotone, poi le riunioni sul futuro con il rinnovo di Conte ad aprire le danze. Il tecnico è concentrato sullo scudetto e sul presente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA