ultimora

SM – L’Inter parte domani per Napoli. Ecco chi potrebbe giocare da titolare

L’Inter si è allenata questa mattina alla Pinetina e domattina Mancini farà fare una sgambata ai suoi prima della partenza per Napoli fissata per lo stesso giorno nel quale si giocheranno, al San Paolo, i quarti di Coppa Italia contro la...

Eva A. Provenzano

L'Inter si è allenata questa mattina alla Pinetina e domattina Mancini farà fare una sgambata ai suoi prima della partenza per Napoli fissata per lo stesso giorno nel quale si giocheranno, al San Paolo, i quarti di Coppa Italia contro la formazione di Sarri. I partenopei sono primi in classifica e vogliono la semifinale che per i nerazzurri però è importante allo stesso modo, anche da un punto di vista psicologico visto che nelle ultime 4 giornate di Serie A sono arrivati solo quattro punti e la corsa al titolo sembra essere rallentata.

LA PROBABILE - Secondo quanto riporta a SportMediaset Marco Barzaghi, domani sera in campo da titolari dovrebbero esserci Carrizo, chiamato a sostituire Handanovic che si prende un turno di riposo. Dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Juan Jesus e Santon. In avanti dovrebbero esserci invece Jovetic, Perisic, Biabiany e Palacio, dunque turno di riposo per Icardi.