Nell'edizione delle 13 del Tg di SportMediaset si è parlato della vittoria di ieri sera a Bologna: "Dell'Inter non c'è traccia fino al momento dell'espulsione di Felipe Melo che fa infuriare Mancini. L'atteggiamento è da rivedere. Vincere è importante, d'accordo ma bisogna chiedersi come mai questa squadra regala sempre il primo tempo all'avversario. Icardi ha due palloni buoni e uno lo mette in porta, si rilancia così: non male per un centravanti in crisi si conferma nove di alto livello. Poi Handanovic ha conservato quello che Ljajic e Icardi hanno creato".
ultimora
SM – L’Inter spunta a Bologna dopo l’espulsione. Icardi in crisi? Appena sente…
Nell’edizione delle 13 del Tg di SportMediaset si è parlato della vittoria di ieri sera a Bologna: “Dell’Inter non c’è traccia fino al momento dell’espulsione di Felipe Melo che fa infuriare Mancini....
Camera speciale puntata su Maurito: "L'ultimo gol lo aveva segnato il 27 settembre e dopo un mese esatto dal gol inutile con la Fiorentina torna a segnare. Vuole i cross dei suoi compagni, lotta con gli avversari e si arrabbia quando non gli arrivano suggerimenti precisi come vorrebbe. Appena sente odore di gol, sul cross di Santon, ci prova. Così come prova a distribuire energia positiva e si carica l'Inter sulle spalle quando è il momento. Torna così a segnare un gol da tre punti come con il Chievo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA