Walter Mazzarri è l'allenatore numero diciannove dell'Inter targata Massimo Moratti. Il tecnico di San Vincenzo, come spiega Marco Barzaghi nel suo servizio per SportMediaset, è stato scelto per la sua esperienza ed il presidente nerazzurro è sicuro che possa rimettere le cose al proprio posto. L'ingaggio è di 3.4 milioni per il primo anni, destinati ad aumentare fino a 3.8 nella stagione successiva. Al suo fianco, l'ex allenatore del Napoli avrà a disposizione l'intero staff che aveva a Castelvolturno, segno che avrà piena libertà di movimento e tanto potere nelle sue mani.
ultimora
SM – Mazzarri avrà a disposizione pieni poteri. Branca e Ausilio lavorano per…
Walter Mazzarri è l’allenatore numero diciannove dell’Inter targata Massimo Moratti. Il tecnico di San Vincenzo, come spiega Marco Barzaghi nel suo servizio per SportMediaset, è stato scelto per la sua esperienza ed il presidente...
Ora tocca a Branca ed Ausilio affidargli una squadra all'altezza degli obiettivi dell'Inter. Si parte con Zuniga, non perché Mazzarri voglia portarsi dei colonnelli, ma perché il colombiano vuole dimostrare di essere all'altezza di una piazza come quella nerazzurra. Per il centrocampo, si cerca qualcuno in grado di garantire la giusta copertura alle scorribande di Kovacic. Tutti gli indizi portano a Radja Nainggolan, seguito da Mazzarri ai tempi del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA