ultimora

SM – Podolski, si decide entro mercoledì. Lavezzi non è per l’Inter. E Diarra…

Difficoltà per Podolski, Lavezzi non è un obiettivo e Diarra lontano dall’Inter. Così Paolo Bargigga, durante l’edizione delle 13 del tg di SportMediaset, parla del mercato nerazzurro e spiega che per l’esterno...

Eva A. Provenzano

Difficoltà per Podolski, Lavezzi non è un obiettivo e Diarra lontano dall'Inter. Così Paolo Bargigga, durante l'edizione delle 13 del tg di SportMediaset, parla del mercato nerazzurro e spiega che per l'esterno dell'Arsenal Ausilio ha proposto un prestito con diritto di riscatto, ma Wenger chiede 2-3 mln per il prestito oneroso così il direttore sportivo si sarebbe dato come tempo limite mercoledì: se non dovessero esserci novità allora si virerebbe su Salah che arriverebbe dal Chelsea in prestito gratuito. 

Questa mattina si è anche parlato di Lavezzi, ma per la redazione sportiva delle reti Mediaset il Pocho è lontanissimo dall'Inter: ha rotto con il Psg, ma sia lui che il club francese non vogliono sentire parlare di prestito, vogliono una cessione a titolo definitivo e la valutazione è di alemno dieci mln di euro. Budget limitato per gli uomini di Thohir quindi "l'attaccante non deve essere tenuto presente in orbita interista". 

Diarra sarebbe lontanissimo al contrario di quello che si dice, perché i problemi con la Lokomotiv non si sono ancora risolti. L'Inter punterebbe tutto su Camacho, ma lo può prendere solo in caso venisse ceduto Guarin.