ultimora

SM – Summit Mancini-Ausilio: pronta alternativa a Lavezzi. Il punto sulle uscite…

Si rivedranno alla Pinetina perché Ausilio non era a Doha, causa influenza. Mancini vedrà il ds nerazzurro per parlare delle strategie da adottare nel mercato di gennaio. La linea del presidente Thohir è chiara: prima cedere poi comprare...

Eva A. Provenzano

Si rivedranno alla Pinetina perché Ausilio non era a Doha, causa influenza. Mancini vedrà il ds nerazzurro per parlare delle strategie da adottare nel mercato di gennaio. La linea del presidente Thohir è chiara: prima cedere poi comprare perché la rosa è troppo ampia per sole due competizioni. E allora occhio al viaggio a Milano di Corvino, dirigente del Bologna che sarà in città per parlare di Ranocchia e Calleri che l'Inter prenderà dal Boca Juniors e girerà agli emiliani. Il centrale italiano piace anche al Norwich pronto ad offrire per lui 10 mln.

Sempre a proposito di uscite Dodò sembra destinato alla Sampdoria, si valutano offerte anche per Santon che vuole restare all'Inter e ha offerte in Premier League dove ha giocato prima di tornare ad Appiano Gentile. Se si riuscisse a ricavare quanto basta da queste tre cessioni si andrebbe all'assalto di Lavezzi: il Psg chiede sei mln per farlo partire adesso, ma il suo contratto scade a giugno e l'argentino si libererebbe a costo zero. 

Stando a quanto scrive SportMediaset il Pocho è l'obiettivo numero uno della società di Corso Vittorio Emanuele per il mercato invernale: si aspetterà la fine del mese per capire se i francesi abbasseranno la loro richiesta. Se non si arrivasse a Lavezzi si potrebbe puntare su Eder, già trattato ad agosto con Ferrero che poi aveva deciso di trattenerlo.