ultimora

Sobrino esalta l’ex compagno Jesè: “E’ campione vero, la fortuna di chiunque”

Voci più o meno insistenti, provenienti dalla Spagna, stanno accostando il gioiellino del Real Madrid, Jesè Rodriguez, all’Inter. Gennaio è sempre più vicino, Jesè è uno di quei calciatori capaci di affascinare e entusiasmare le platee di...

Dario Di Noi

Voci più o meno insistenti, provenienti dalla Spagna, stanno accostando il gioiellino del Real Madrid, Jesè Rodriguez, all’Inter. Gennaio è sempre più vicino, Jesè è uno di quei calciatori capaci di affascinare e entusiasmare le platee di tutta Europa. Ne è convinto anche Ruben Sobrino, attaccante spagnolo del Manchester City (ora in prestito al Girona) che di Jesè è un ex compagno, ai tempi delle giovanili del Real e del Castilla. Questo il suo pensiero, concesso a Tmw.  

Presto anche Jese potrebbe seguire le orme di lei e Morata, lasciando Madrid per mancanza di spazio (con Milan, Inter e Napoli alla finestra): non crede?"E' molto difficile arrivare in prima squadra in un club come il Real Madrid. Per questo motivo tanti giovani di valore non hanno le opportunità che meriterebbero. Lo stesso discorso vale appunto per Jese, che era riuscito a imporsi tra i big nel 2013-2014, ma poi ha subito un grave infortunio che ne ha compromesso il minutaggio. Vi garantisco che stiamo parlando di un campione vero e non mi meraviglierei se a gennaio o in estate scegliesse di andare a giocare con continuità. Farebbe sicuramente le fortune di Milan, Inter, Napoli o qualsiasi altra squadra".